Realizzazione pizzeria Petit Papillon, Cuneo
Realizzazione pizzeria Petit Papillon, Cuneo - architetto Michele Martini

Profumi, sapori... e sentirsi come a casa!

Ristorante e pizzeria Petit Papillon a Cuneo realizzato ex novo. Progettazione e design di interni ed esterni, con una decorazione a farfalle illuminate a Led  sulla parete esterna. All’interno, Corian e lamellare e laccatura per un ambiente moderno e conviviale.

Cliente: Petit Papillon

Categoria: Food

Tipologia: Ristorante / Pizzeria

Rilievo e Progettazione

Per creare, ex novo, un locale su misura, si parte dalla base! Misurazione e progettazione sono i primi passi per far nascere qualcosa di unico! Per questo progetto, siamo addirittura partiti dall’esterno del locale, per arrivarne fino al cuore: la cucina.

Render

Poter visualizzare il progetto finito è importante, sia per chi dovrà realizzare il progetto, sia per chi vi lavorerà ogni giorno. Per questo, una delle fasi più importanti nel creare un nuovo ambiente è quella del rendering.

Realizzazione

Gli interni su misura, sono stati creati nel nostro centro di lavoro, per poi essere trasportati e posati in loco. Dai muri esterni, ai più minimi particolari degli interni: tutto è stato pensato per dare a Petit Papillon un calore unico ed inimitabile.

Montaggio e Finitura

Abbiamo completato il progetto installando arredo e forniture. Realizzate le finiture, interne ed esterne, abbiamo consegnando così il locale chiavi in mano, pronto ad accogliere la clientela.